“Io non vado dal parrucchiere, sono bella al naturale”.
“Io non vado dal parrucchiere, è una spesa inutile, di questi tempi”.
“Io non vado dal parrucchiere, uso strumenti professionali a casa”.
“Io non vado dal parrucchiere, uso prodotti di alta qualità”.

Queste sono alcune delle frasi che tantissime donne sono solite pronunciare per giustificare l’assenza dal parrucchiere per svariato tempo, anche dei mesi.

Confessa: anche tu hai pensato di poter fare a meno del parrucchiere, specie quando ti è capitato di ricevere un conto troppo salato, o di aver speso un intero pomeriggio tra phon e piastre e trattamenti vari.

Lo so, a volte tendiamo a pensare di non avere così bisogno di investire tempo e denaro in estenuanti sedute dal parrucchiere.

Ma proviamo a guardarci dall’esterno. Proviamo a metterci nei panni di chi ci guarda, amici, colleghi, parenti e, soprattutto, partner: ci sentiamo davvero bene sapendo di non avere capelli a posto, perfettamente curati e sani?

Per capirlo, basta dare un’occhiata ad alcune delle donne ritenute tra le più belle, oltre che famose, al mondo.

Quante volte, guardandole in tv, abbiamo pensato: “Ah, come vorrei essere bella e curata come lei!”. Ecco, fermiamoci un attimo a guardare queste foto:

katie holmes - img

kate middleton - img

Donne molto belle che, al di là del make-up, non sembrano poi così affascinanti quando vengono colte in flagranza, senza, cioè, essere state abilmente pettinate dai loro parrucchieri di fiducia!

Anche tu, quando decidi di rinunciare al parrucchiere, per motivi di tempo o di risorse economiche, pensa che stai rinunciando ad apparire al meglio delle tue possibilità. Per quanto possa sembrare ingiusto, la bellezza è una componente fondamentale nella vita di ognuno di noi e apparire belli ha delle conseguenze positive anche nella vita di tutti i giorni.

Chi si relaziona con noi è portato ad apprezzarci maggiormente se ci vede esteticamente perfette e curate.

Noi stesse, uscite dal parrucchiere, ci sentiamo più belle, più sicure di noi stesse.

Insomma, il nostro parrucchiere di fiducia è in grado di regalarci benessere interiore ed esteriore, un vantaggio indispensabile nella vita di tutti i giorni a cui non dovremmo mai rinunciare.

Se i tuoi capelli non sono proprio in forma;
Se i tuoi capelli sono sfibrati, fini, con doppie punte, o anche solo trascurati, è il momento di dedicargli un po’ di tempo e un po’ di benessere.

Rimettere in forma i tuoi capelli significa restituire a loro un nuovo splendore e a te maggior sicurezza in te stessa.

Ecco perché J’Style, la Beauty Farm dei Capelli, ha creato il trattamento: J’Experience, la Luxury Spa per i tuoi capelli.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare J'EXPERIENCE
J'Experience
chiamaci ☎ »» 344 0259187

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» jstyleparrucchieriweb@gmail.com
Visita le nostre Pagine Social:
Facebook
Instagram