Ci sono tanti motivi per amare il Balayage e io lo adoro follemente!

Mi diverto a creare ogni volta sfumature diverse che sappiano rendere le mie clienti felici e che riescano a farle sentire speciali.

La magia del Balayage è proprio la possibilità di creare infinite personalizzazioni che non saranno mai uguali tra loro.

Ogni stagione puoi così sfoggiare un colore nuovo, di tendenza e disegnato su misura su di te.

In questo momento, una delle mie colorazioni preferite è proprio il Balayage Cioccolato, realizzato con le nostre Erbe Tintorie.

Balayage Cioccolato

Nel mio Salone J’Style di Seren del Grappa utilizziamo infatti solo Tinte Naturali che, a differenza di una tinta classica, non danneggia il capello, lo fortifica e permette di ottenere qualsiasi tonalità, con risultati stupendi e assolutamente duraturi.

Balayage Cioccolato

Photo Credits: TheTrendSpotter (Pinterest)

Le infinite personalizzazioni del Balayage Cioccolato

Con il Balayage Cioccolato possiamo giocare su qualsiasi sfumatura, a seconda delle tue preferenze e anche dei tuoi lineamenti.

Andiamo infatti a lavorare soprattutto sulla lunghezza in modo da ricreare highlights più chiari che si fondono in modo armonico con le radici più scure.

Balayage Cioccolato

Photo Credits: The Right Haistyles (Pinterest)

Ecco perché il Balayage Cioccolato è perfetto per le more che vogliono illuminare il loro volto mantenendo comunque la base naturale.

In questo modo non avrai neppure continui problemi di ricrescita. Il colore rimane perfetto anche a distanza di molte settimane e senza bisogno di alcun ritocco.

Balayage Cioccolato

Photo Credits: Hadviser (Pinterest)

E poi, come ti dicevo, con il Balayage Cioccolato le varianti lasciano davvero libero spazio alla fantasia. Se cerchi una nuances contemporanea, basterà aumentare il contrasto. Se invece scaldiamo leggermente le ciocche, avrai una colorazione speziata e avvolgente.

Balayage Cioccolato

Photo Credits: Hadviser (Pinterest)

Per non parlare delle tonalità: anche qui non c’è che l’imbarazzo della scelta, proprio come per le mille varietà di cioccolata. Dark, Nocciola, Chiaro…: il giusto mix di colori ci permette di ottenere qualsiasi sfumatura e l’effetto sarà sempre strepitoso.

Balayage Cioccolato

Photo Credits: Glamour (Pinterest)

Il trucco sta nel sapere disporre strategicamente il colore sulle lunghezze in modo da creare volume e illuminare il viso.

Balayage Cioccolato

Photo Credits: Byrdie (Pinterest)

Per questo è importante affidarsi a mani esperte che sappiano dove intervenire. Il rischio altrimenti è ritrovarsi con una tinta sbagliata, in cui il colore non è per nulla amalgamato, creando quell’orribile effetto zebrato!

Se cerchi quindi un risultato ottimale e vuoi dare nuova luce ai tuoi capelli, ti aspetto nel mio Salone J’Style di Seren del Grappa. Valuteremo insieme qual è il Balayage Cioccolato giusto per te: una colorazione naturale che ti valorizzi e ti faccia sentire stupenda in ogni occasione.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare J'TREND
chiamaci ☎ »» 344 0259187

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» jstyleparrucchieriweb@gmail.com
Visita le nostre Pagine Social:
Facebook
Instagram