Se ti dico Biondo Caramello quale colore ti viene in mente?
C’è chi penserà ad un Biondo Miele molto caldo, chi ad un Castano chiaro, chi ad una nuance ramata… chi ha ragione? Tutte!

Il Biondo Caramello nasce dalla combinazione di tutte queste tonalità e mixandole ogni volta in modo diverso si ottengono colorazioni sempre uniche.

Si va quindi dal Caramello chiaro, luminoso e fresco fino, all’opposto, ad un Caramello scuro, perfetto per chi vuole un look molto naturale ma sempre di grande effetto.

biondo-caramello_Itakeyou

Photo Credits: Itakeyou (Pinterest)

In ogni caso questo tipo di Biondo è la scelta ideale per chi non vuole stravolgere il proprio look ma cerca piuttosto una nuance delicata per illuminare la chioma, il viso e anche il taglio.

Con il Biondo Caramello, infatti, si possono ricreare stupendi riflessi che danno subito movimento a qualsiasi tipo di lunghezza.

È un colore che puoi abbinare ad un fantastico Bob, dal Long Bob al Bob Corto, ma anche ad un Taglio Pixie, a lunghe chiome scalate…

biondo-caramello_ Fabmood - Latest Hairstyles

Photo Credits: Fabmood – Latest Hairstyles (Pinterest)

Un Biondo Caramello speciale e del tutto naturale

Il risultato è una nuance calda, avvolgente e super versatile, in grado di dare una luce incredibile al tuo viso.

Per ottenere questo effetto è però importante scegliere la tonalità giusta in base al tuo incarnato, alla tua personalità e ai tuoi gusti personali.

biondo-caramello_ Hadviser - Viva Glam Magazine

Photo Credits: Hadviser – Viva Glam Magazine (Pinterest)

Nel mio Salone J’Style Parrucchieri a Seren del Grappa facciamo proprio questo: ti aiutiamo a scegliere la tonalità che più ti valorizza e rappresenta.

Ma le nostre colorazioni hanno qualcosa di speciale!

Con il nostro servizio J’Trend realizziamo colorazioni di tendenza e totalmente naturali.
Usiamo infatti erbe tintorie prive di ammoniaca che permettono di colorare i capelli senza stressarli e persino rinforzandoli.

biondo-caramello_ Itakeyou - Hairstyle And Makeup

Photo Credits: Itakeyou – Hairstyle And Makeup (Pinterest)

Possiamo così ottenere un Biondo Caramello studiato su misura per te e dall’effetto ogni volta unico. Ogni capello infatti reagisce in modo diverso alle nostre colorazioni vegetali dando vita a riflessi sempre diversi.

Inoltre J’Trend, oltre ad avere la stessa durata delle tinte chimiche, copre perfettamente i capelli bianchi e dona alla chioma un effetto super naturale.

Provala anche tu: fissa un appuntamento in Salone.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare J'TREND
chiamaci ☎ »» 344 02 59 187

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» jstyleparrucchieriweb@gmail.com
Visita le nostre Pagine Social:
Facebook
Instagram