È uno dei colori più amati di sempre, un evergreen che però ha l’incredibile capacità di essere sempre attuale: parlo del Biondo Miele che in questo periodo sta vivendo un momento magico.
Quest’anno infatti la tendenza dell’estate predilige tonalità calde ed eleganti.
È una novità inaspettata visto che i mesi estivi di solito erano quelli dei biondi chiarissimi, freddi e quasi glaciali.

Photo Credits: Hubpages – Hadviser (Pinterest)
Invece il 2023 preferisce un biondo luminoso ma senza eccessi, proprio come il Biondo Miele. Anzi, più l’effetto è naturale, meglio è!
Per ottenerlo c’è un metodo infallibile: J’Trend, la speciale colorazione che ho creato per il mio Salone J’Style a Seren del Grappa.

Photo Credits: Latest Hairstyles (Pinterest)
Si tratta di un colore vegetale ottenuto con sapienti mix di erbe tintorie con cui si possono creare nuance spettacolari e di qualsiasi tipo, biondi compresi.
Con J’Trend possiamo quindi creare un Biondo Miele spettacolare e dai riflessi sempre unici che cambiano di persona in persona in base al modo in cui il capello reagisce al colore vegetale.

Photo Credits: _Love Hairstyles (Pinterest)
Avrai così un colore elegante, di tendenza e adatto praticamente a qualsiasi tipo di taglio, dal Bob Corto alle chiome lunghissime.
Inoltre i tuoi capelli, oltre ad essere di un biondo perfetto, saranno anche forti e sani perché le erbe tintorie sono le uniche colorazioni che rinforzano il capello.

Photo Credits: Love Hairstyle (Pinterest)
Vieni a scegliere il tuo Biondo Miele e rinforzare i tuoi capelli dalla radice. Prenota un appuntamento in Salone.