Nessuna donna è felice di veder spuntare i primi capelli bianchi. È vero che con le colorazioni si copre qualsiasi ricrescita ma non è una grande consolazione.
Anzi, significa sottoporsi continuamente a tinte chimiche che a lungo andare rovinano la tua chioma, indeboliscono il capello e ne sfibrano la struttura.
Per questo più di una volta hai pensato di mantenere il tuo colore naturale. Ma quell’effetto sale e pepe non ti piace proprio: ti fa sentire a disagio e improvvisamente invecchiata.

Photo Credits: Beautydea – Hadviser (Pinterest)
Eppure grandi alternative non le vedi, la scelta è tra capelli brizzolati e sani o del colore che più ti piace ma sfibrati.
Qui però ti sbagli!
E se ti dicessi che i capelli bianchi possono trasformarsi in splendidi colpi di sole dall’effetto meraviglioso?
E che ci sono colorazioni che possono fare questa grande magia senza rovinare il capello ma, al contrario, fortificandolo?
Proprio così!
Come coprire i capelli bianchi con meravigliosi riflessi naturali
Tutto questo è possibile grazie alle erbe tintorie, colorazioni naturali di origine vegetale che permettono di ottenere risultati davvero incredibili.

Photo Credits: The Right Hairstyles (Pinterest)
Nel mio Salone J’Style a Seren del Grappa siamo proprio specializzati in tinte naturali che hanno l’incredibile potere di agire su tre livelli:
- coprono perfettamente i capelli bianchi, proprio come le colorazioni chimiche tradizionali;
- creano sfumature ogni volta diverse a seconda dei tempi di posa e del tipo di capelli. Ogni capello reagisce infatti diversamente alle erbe tintorie, creando così un meraviglioso effetto colpi di sole del tutto personalizzato;
- nutrono il capello, lo proteggono dagli agenti esterni e lo fortificano, azioni del tutto impensabili con una tinta chimica.
Con la nostra speciale Colorazione Vegetale J’Trend non solo potrai dire addio ai capelli bianchi ma sfoggerai anche un look di tendenza e un colore stupendo, dall’effetto sempre molto naturale.
Prenota subito un appuntamento, ti aspettiamo in Salone.