Conosco persone che, dopo essersi ritrovate con i capelli rovinati dalle tinte chimiche, hanno rinunciato per sempre a tingersi.
Sono rimaste così traumatizzate da non volerne più sapere.
La loro chioma era diventata secca, sfibrata, senza volume. I capelli si spezzavano continuamente e anche il colore si era presto trasformato in una tinta opaca, indefinita e decisamente bruttina.
Parlo al passato ma purtroppo so bene che ci sono donne che anche in questo momento si trovano in questa situazione.
Perché capita?
Tante volte il problema sono i prodotti usati, scadenti e troppo aggressivi che, uniti magari alla scarsa abilità di chi ti fa il colore, possono creare un vero e proprio disastro.
Però nel mio Salone J’Style a Seren del Grappa mi è capitato troppe volte di dover riparare capelli rovinati da tinte sbagliate, per questo sono convinta che la causa non sia sempre solo la qualità della colorazione o l’inesperienza del “professionista”.
Il problema sono proprio le tinte chimiche, spesso troppo aggressive per la nostra chioma, soprattutto se ripetute regolarmente.
Per questo ho deciso di specializzarmi in erbe tintorie ed utilizzare nel mio Salone quasi esclusivamente tinte naturali che sfruttano i pigmenti presenti sulle foglie e radici di alcune particolari piante.
Sfruttiamo quindi i principi naturali di erbe come l’hennè per ottenere colorazioni fantastiche, che non hanno nulla da invidiare alle classiche tinte.
Anzi, se ti affidi a noi di sicuro non rischi di tornare a casa con capelli rovinati dalle tinte chimiche e prodotti sbagliati.
La nostra speciale colorazione J’Trend:
- ha la stessa durata di una colorazione classica;
- copre perfettamente anche i capelli bianchi;
- permette di ottenere tantissime nuance (perché sì, l’Henné non è solo rosso, come spesso si pensa!);
- dona alla tua chioma un meraviglioso effetto naturale;
- rinforza il capello.
Le erbe tintorie, infatti, non si limitano a colorare i capelli ma li ristrutturano, rendendoli più forti e robusti già dalla radice.
Per quello sono indicate sia per chi ha capelli rovinati da tinte chimiche, sia per chi non vuole correre questo rischio!
Con le nostre schiariture all’Henné o la nostra esclusiva J’Trend creiamo nuance di tendenza, ogni volta diverse perché il colore finale dipende sempre dal tuo colore di base.
Così non dovrai più rinunciare a colorare i capelli per paura di danneggiarli. Al contrario, ti ritroverai con una chioma stupenda, sana e ravvivata da un colore meraviglioso.
Fatti conquistare dalle nostre colorazioni vegetali, prenota un appuntamento in Salone.