Che cos’è il colore perfetto? E’ un percorso di colorazione che protegge i tuoi capelli, è un metodo di colorazione tono su tono pensato per te.

Nel mio negozio appena entri hai una consulenza personalizzata, in modo di avere la possibilità di valutare il colore che porti in quel momento, vedere la tua ricrescita per capire in che modo andare ad agire e valutare insieme il colore che vuoi raggiungere! Ti verrà eseguito il test dell’ armocromia ( leggi qui se vuoi saperne di più: Lo sai quali sono i tuoi colori amici?   ) per capire se il colore che indossi in quel momento è quello ideale per fare risaltare la tua bellezza.

Come sono i nostri colori? Tutti i nostri colori contengono innovative molecole coloranti con derivati di origine vegetali, questo fa si che il colore sia delicato sulla cute, inodore, facile da rimuovere, anti-age e ammoniaca-free. Se sei allergica alla colorazione e vuoi imparare a conoscere le erbe tintorie ( leggi qui   Sempre più donne scelgono il parrucchiere green   )

Ora voglio descriverti come inizia il nostro percorso di colorazione

STEP 1– Viene applicata una crema barriera anti-macchia per far si che protegga anche la pelle più sensibile e impedisca al colore di macchiare la pelle.

STEP 2– Viene applicato un siero lenitivo in maniera che formi un film protettivo sulla cute e serve per alleviare anche le cuti più arrossate.

STEP 3– Viene inserito un attivatore all’interno della miscela dell colore aiutandolo ad aprire le cuticole più difficili e a mantenere il colore più a lungo.

STEP 4– Viene usato uno shampoo specifico che aiuta a detergere delicatamente la cute, elimina i residui del colore rendendo i capelli morbidi e pettinabili donando maggiore luminosità e duratura del colore.

STEP 5– Viene applicato un post-color che aiuta a imprigionare le molecole coloranti nelle squame del capello rendendolo più lucido e il colore più duraturo.

STEP 6– Viene applicata una maschera specifica  che garantisce la protezione del colore e un’ asciugatura più rapida e protetta in fase di piega.

Se volete mantenere il colore più a lungo anche a casa dovete usare uno shampoo specifico per far durare più a lungo il colore, e una maschera trattante. Nel mio negozio, la nostra nuova linea di J’Style è stata creata appositamente per i capelli colorati,uno shampoo e una maschera con pigmenti coloranti o non, per mantenere e rinfrescare il colore.

Se anche tu cerchi un trattamento diverso per il tuo colore, vieni a trovarci.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare J'EXPERIENCE
J'Experience
chiamaci ☎ »» 344 0259187

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» jstyleparrucchieriweb@gmail.com
Visita le nostre Pagine Social:
Facebook
Instagram