Dicono che la moda cambierà, siccome siamo talmente abituati a stare a casa e indossare abbigliamento comodo e confortevole come sarà il futuro?

In futuro credo, continueremo a portare abiti comodi perchè li avremmo indossati per diversi mesi. Molti investiranno in scarpe comode, tacchi flat, si punterà sulla maglieria e pantaloni comodi, quindi look semplici ma eleganti.

Come abbiamo visto questa quarantena ha migliorato il nostro pianeta, i mari hanno riconquistato i propri colori, tornando azzurri, gli animali come i delfini sono tornati vicino alle nostre coste e nella pianura Padana e nelle nostre città l’aria ha raggiunto un record positivo.

Quali saranno i colori del futuro? Nel make-up ci si truccherà, ma al naturale, dopo tanti giorni passati in casa con il viso acqua e sapone non ci vedremo più con un trucco troppo forte.

I profumi che indosseremo, saranno più leggeri per non dare fastidio alle persone che ci staranno vicino.

I colori dell’Outfit saranno di tonalità più chiare e calde come i toni della pasta e del parmigiano, il caffelatte e la crema. Colori pastello molto tenui come il verde salvia, il giallo delicato, il lilla e il rosa confetto.

Certo non dimentichiamoci il colore pantone di questo 2020 ! Leggi il blog che ho scritto su questo colore:

Il blu è il colore del anno 

E i trend dei capelli? Spopolerà il Caschetto, un taglio che dona a tutti, un super classico che quest’anno torna alla grande e conquista tutte le donne perchè è un taglio molto versatile, si può portare come si vuole, spettinato, liscio perfetto, riccio e ondulato. E’ difficile infatti trovare un tipo di viso che non viene valorizzato da un taglio medio-corto. Anche, se ogni volto ha la sua lunghezza ideale per valorizzarlo. Il caschetto è abbinabile a qualsiasi outfit per qualsiasi occasione.

CASCHETTO ALLA PARI

Il caschetto alla pari con riga centrale è la scelta più alla moda, può essere portato liscio con le punte in sotto (in questo caso pari, è adatto per chi ha tanti capelli). Mossi, con ondulazioni leggere e punte leggermente più lunghe sul mento, con riga in mezzo non precisa è un’altra alternativa.

CASCHETTO CON CIUFFO LATERALE

Il caschetto con ciuffo dando un tocco più moderno, diventa calibrato, scompaiono le linee nette per dare più spazio a lievi scalature che creano un effetto armonico e sbarazzino, ideale per capelli mossi e dare un super volume ai capelli fini.

CASCHETTO CON FRANGIA

Il caschetto con la frangia,ideale per capelli mossi e lisci. Punte verso l’interno per capelli lisci, volume e styling bombato sono le caratteristiche vincenti.. La frangia aperta a tendina rende il caschetto più nostalgico,per chi ha linaementi marcati e la fronte alta è l’ideale per rendere il viso più dolce, se hai un viso perfetto puoi osare per una frangia cortissima.In caso di capelli mossi la frangia va portata spettinata e irregolare.

CASCHETTO ROCK

Caschetto portato con punte in sù, come negli anni ’60 e ’80 da portare con contrasto con ciuffo all’indietro un pò rock fissato con il gel.

Il colore dei capelli per per questa primavera | estate saranno nel segno della naturalezza e luminosità, tinte uniformi e raffinate, con delicate sfumature che non creano troppo contrasto.

Tutti i colori che richiamano la nostra quotidianità, colori che vanno dal cioccolato al caramello scuro, il biondo sabbia con qualche sfumatura dei toni del burro e i rossi che richiamano i colori della cannella e delle spezie, per un mix originale che richiamano dolcezza.

Se vuoi anche tu, provare il trend del momento, e ricerchi un look pulito ed elegante, indossa la semplicità dal tuo Outfit, nel make-up e per i tuoi capelli allora clicca qui sotto.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare J'EXPERIENCE
J'Experience
chiamaci ☎ »» 344 0259187

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» jstyleparrucchieriweb@gmail.com
Visita le nostre Pagine Social:
Facebook
Instagram