Tutti usiamo lo shampoo per lavarci i capelli,chissà quante volte ti sei chiesta quale sia il prodotto migliore per te! E’ normale avere dei dubbi,tutti i giorni siamo bombardati di informazioni, pubblicità spesso ingannevoli o volutamente emozionali che ci portano a scegliere un prodotto errato: magari perchè ci piace il packaging o la sua profumazione, ma non è così che si sceglie lo shampoo giusto per la tua esigenza.

Voglio dirvi una cosa: solo in Italia, avete l’idea che il parrucchiere sia solo uno che vi taglia i capelli, o vi rende più belle magari con un colore o una piega e per questo motivo delegate ad altri la cura o la detersione dei vostri capelli. Certe volte pensate di saperne di più del vostro parrucchiere! Non voglio offendere nessuno, anch’io, quando sto male mi faccio la diagnosi da sola, cercando di curarmi da sola recandomi in farmacia comprando medicinali che mi sembrano adeguati,ma per lo più delle volte la mia diagnosi è sbagliata e devo andare dal mio medico di fiducia per farmi dare la giusta cura!

Nel resto del mondo il parrucchiere non è visto solo come un artista, ma si è affermato anche come professionista della cura della cute e del capello.

Parto dal concetto, che ogni cliente ha il suo problema, e che non si può definire solo forfora o caduta dei capelli, ed ognuna di esse ha una causa e una conseguenza differente. Devi tenere presente che alcuni di questi problemi può presentarsi con teste e con cute differente e quindi bisogna partire con un diagnosi specifica per capire quale motivo si nasconde dietro a un problema! Solo dopo un’ attenta diagnosi si arriva a capire che percorso curativo bisogna intraprendere e quindi quale shampoo usare ..

Quando ti rechi in farmacia, vi mettono le mani in testa per capire cos’hai e sanno consigliarti qualcosa di adatto? Come fa a capire qual’è il tuo problema?

Quando ti rechi al supermercato c’è un esperto che ti consiglia lo shampoo giusto per te?

Solo all’interno di un salone specializzato puoi trovare un esperto che vi farà una diagnosi esatta, un trattamento professionale personalizzato alle tue esigenze.

La scienza che studia i problemi della cute e del capello si chiama tricologia, e noi frequentiamo dei corsi per aggiornarci e conoscere nuove tecniche e prodotti specifici per trattare i problemi delle nostre clienti.Io e il mio team ci siamo diversificate da tutti gli altri parrucchieri standardizzati che ci sono in zona e sappiamo consigliarti benissimo!

Non tutti i prodotti sono uguali, non bisogna guardare di risparmiare o di prendere quello che costa di più! Non sempre la qualità fa il prezzo o il prezzo fa la qualità.I prodotti di supermercato costano meno, sono creati per il largo consumo, quindi anche con formulazioni in alcuni casi anche molto valide, ma molto allungate per ottenere un prezzo di rivendita da supermercato. Il prodotto professionale è concentrato, quindi in fase di applicazione ne va usata una piccola quantità per ottenere il risultato voluto. In questo sta la convenienza del prodotto professionale che, se usato nella maniera esatta, può durare anche qualche mese a differenza del prodotto di supermercato che, se usato nelle quantità ideali per ottenere risultati, non può superare le poche settimane. I prodotti professionali possono risultare anche più convenienti di quelli venduti in farmacia.

Per tutti questi motivi che ti ho elencato, ti consiglio di affidarti ad un’esperto, come quando hai mal di denti ti rechi dal dentista, se vieni da J’Style la Beauty Farm dei capelli sapremo darti i consigli giusti, i prodotti migliori e allo stesso tempo renderti ancora più bella e alla moda!

Hai problemi di cute, hai i capelli rovinati? Se vuoi provare un trattamento in grado di risolvere il tuo problema prenota la tua seduta..clicca qui sotto per prenotare la tua J’Experience.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare J'EXPERIENCE
J'Experience
chiamaci ☎ »» 344 0259187

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» jstyleparrucchieriweb@gmail.com
Visita le nostre Pagine Social:
Facebook
Instagram