E si! Anche Elettra Lamborghini come tantissime star ha deciso di cambiare il suo look, non ha resistito ad un Long Bob, un caschetto lungo alle spalle con la frangetta a tendina aperta ai lati del viso.

 

Non ci sono più dubbi, il cosiddetto caschetto (al italiana),carrè (alla francese) o Bob (all’inglese) è il taglio che nel 2021 ha spopolato e continua anche nel 2022 ad essere il taglio più in voga e scelto anche tra le star!

Il Bob si adatta bene a qualsiasi forma del viso e tipo di capelli, lisci, mossi o ricci, questo taglio è molto versatile e semplice da portare. Il Bob è un taglio sia per le donne giovani, sia per le over 50, che ricercano un taglio alla moda, ma allo stesso tempo molto chic: raffinato, elegante.

La lunghezza del bob lungo può variare tra il mento e la clavicola a seconda delle forme del viso e del collo, questo taglio sta bene ad un viso rotondo e collo lungo, invece un bob corto è più adatto ad un viso magro e collo corto.

 

Il Bob può essere con frangia o asimmetrico, questo taglio con la frangia è ideale per mettere in risalto lo sguardo per renderlo più profondo o per risaltare gli zigomi, asimmetrico è un taglio più sbarazzino e può essere più lungo sul davanti oppure con lunghezze diverse, cioè, più corto da un lato e più lungo dall’altro.

 

Insomma, il Bob è un taglio davvero intramontabile e versatile, il taglio di capelli più richiesto nelle ultime stagioni. Lungo, medio o corto, con frangia o senza dallo stile vintage o moderno, i dettagli sono personalizzabili! Perché non personalizzarlo con un colore che va a risaltare ancora di più il tuo viso.

Dopo aver scelto il Bob che più ti rispecchia è il momento di far risaltare il tuo taglio con il colore giusto! Perché non scegliere un Balayage Henné che ti fa riscoprire la bellezza di un colore naturale?

Vieni a provare il nostro metodo di colorare i capelli:

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare J'TREND
chiamaci ☎ »» 344 0259187

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» jstyleparrucchieriweb@gmail.com
Visita le nostre Pagine Social:
Facebook
Instagram