Voglio raccontarti una storia vera! Tre mesi fa, arriva una cliente nuova in negozio con i capelli danneggiati da trattamenti chimici, era disperata!

I suoi bellissimi capelli ricci non erano “più ricci” , erano crespi e opachi e quando li asciugava col diffusore a casa ,nonostante facesse l’asciugatura come sempre , i suoi capelli non erano più gli stessi! Era disperata, anche perchè il suo lavoro la porta ad affacciarsi con molte persone durante il giorno e per lei era veramente un disagio sentirsi in disordine , e oltretutto era obbligata a raccogliere i suoi capelli per nascondere il suo stato danneggiato.

Appena si è presentata nel mio negozio , mi sono accorta delle sue problematiche: capelli “bruciati” sembravano “ciunga”si spezzavano solo a guardarli , erano rovinati dalle troppe decolorazioni eseguite. Certo! Come sai, la decolorazione non è un trattamento naturale ( anche noi la usiamo in negozio, perchè le erbe tintorie non schiariscono i capelli) ma usiamo una polvere schiarente a base di polvere di diamante che mentre schiarisce tratta i capelli in maniera che non si rovinino. Non bisogna sottovalutare questo prodotto, perchè altrimenti si rischia veramente di creare danni ai capelli irreversibili . Bisogna anche avere il coraggio di rifiutare di eseguire un trattamento di schiaritura ad una cliente, se i suoi capelli sono già sciupati! Ma certi parrucchieri a costo di accontentare la cliente e ricevere i soldi non si rifiutano!

Dopo aver eseguito una consulenza adeguata ,abbiamo iniziato un percorso curativo per i suoi capelli in maniera che potesse tornare ad asciugarli in modo naturale col diffusore e potesse tornare a lasciare i suoi capelli sciolti!

COSA INTENDO PER PERCORSO CURATIVO?

Per chi conosce la mia filosofia , sa che nel mio negozio uso pochissimo i trattamenti chimici, usiamo le erbe vegetali per trattare e colorare i capelli. Nel caso di “Sabrina”( nome di fantasia) , abbiamo iniziato a fare dei trattamenti a base di erbe vegetali per riportarli allo stato naturale! Anzi ancora più belli perchè le erbe curative non sfruttano i capelli, non hanno il potere di aprire le squame e quindi restando al suo esterno e stratificano.

COSA ABBIAMO USATO?

Sono state scelte delle erbe curative adatte, cioè polveri usate in cosmetica ricavate da un insieme di piante ed erbe e considerate benefiche per risolvere il suo problema..Gli impacchi nutrienti e idratanti per i ricci rappresentano un alleato prezioso per la nostra missione “ricci perfetti”.

Abbiamo scelto alcune  piante che noi usiamo abitualmente in negozio, con dei nomi ”strani”, e devo dirti un segreto: certe piante faccio fatica io a pronunciare il suo nome😂.

-Shicaki: è un anticrespo

-Neem:  è un illuminante

-Ziziphus: per dare corpo ai capelli e lucidarli

-Goond Katira: impacco idratante e condizionante

-Moringa: ricca di vitamine rinforza la struttura dei capelli

HAI VISTO CHE SONO NOMI DIFFICILI?!😂

Tutte queste piante, sono state usate per far tornare i capelli il più sani possibili, con varie sedute e un percorso adeguato. Oltre ad ottenere il risultato che volevamo , posso assicurarti che questi trattamenti non vanno a scomparire dopo pochi lavaggi come i trattamenti chimici , anzi, i capelli migliorano sempre di più .

Sabrina finalmente è tornata ad avere la sua autostima e di non sentirsi più imbarazzata nel recarsi al lavoro con i suoi capelli sempre raccolti, anzi, li porta sempre sciolti e tutte le sue amiche le fanno i complimenti per avere dei ricci bellissimi!

NON SOLO LE ERBE

Sabrina oltre aver fatto il suo percorso in negozio per risanare i suoi capelli, ha iniziato a fare anche la sua Beauty Routine a casa, continuando a trattare  e nutrire la sua chioma con la nostra linea “perfect curls”

Quindi se anche tu vuoi fare diventare le tue amiche invidiose dei tuoi capelli vieni a trovarci e approfitta della nostra promozione! CLICCA qui sotto👇

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare J'EXPERIENCE
J'Experience
chiamaci ☎ »» 344 0259187

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» jstyleparrucchieriweb@gmail.com

 

 

 

 

Visita le nostre Pagine Social:
Facebook
Instagram