Tagli corti , medi o lunghi ogni donna ha il taglio che la fa sembrare più giovane!

Per questo 2021 i tagli di tendenza saranno i tagli medio, in particolare il caschetto.

Questo taglio medio/lungo è molto versatile, può spaziare con uno stile scalato, geometrico o sfilato e conquista tutte le donne per il suo stile e femminilità.

Ma io voglio dirti che questi tagli medi saranno la tua ossessione per l’anno appena arrivato, e sarà così! Questi tagli per essere al top saranno abbinati ad un accessorio per eccellenza, la frangia, da sfoggiare su uno dei tuoi tagli medi che hai scelto.

Anche se questo accessorio per eccellenza non è un dettaglio da sottovalutare!

Certamente la prima cosa che bisogna valutare è la forma del tuo viso, la seconda che sia compatibile con il tuo stile di vita, si, i capelli devono rispecchiare la tua personalità o finirai per detestare il tuo taglio con la frangia.

Invece , io trovo che la frangia sia bellissima, puoi portarla con molte sfaccettature:

Frangia a tendina ,si apre sulla fronte come un piccolo sipario, dividendosi in due e va ad appoggiarsi leggermente sulla fronte, fino ad arrivare sugli zigomi, molto comoda si può portare anche dietro le orecchie. Il suo vantaggio è che incornicia il viso delicatamente senza definirlo e per questo motivo si adatta a qualsiasi tipo di volto!

Frangia molto corta e pari, così non avrai ciocche davanti al viso che ti daranno fastidio, questa frangia mette in risalto gli occhi e le sopracciglia! E se hai qualche piccola ruga di espressione le coprirà benissimo!

Frangia corta e spettinata , è la tua alleata, non è particolarmente difficile da portare; anzi la puoi asciugare al naturale anche se i tuoi capelli non sono dritti perfetti! Inutile tentare di piegare onde , più o meno accentuate o ricci , la frangia deve avere la stessa libertà che hanno il resto dei capelli. La frangia corta con i capelli mossi è interessante se lasciata mossa , molto attuale e moderna!

La scelta di portare la frangia , non è una cosa da poco, per questo look serve grande personlità! Però per questo 2021 la frangia ha spopolato durante la Fashion Week. Tra caschetti con frangia, ricci, mossi o lisci un look spettinato ma nello stesso momento molto elegante.

Il vantaggio dei tagli dei capelli con la frangia, poi, è che sanno mettere in risalto qualsiasi colore tu scelga di fare. Insomma con un accessorio come la frangia vai sempre sul sicuro!😂

Se vuoi scegliere una colorazione davvero differente per dare un tocco in più al tuo nuovo taglio , scegli di colorare i tuoi capelli con le erbe tintorie, una colorazione naturale al 100% ,che sa donare ai tuoi capelli quella sfumatura che la maggior parte dei prodotti chimici non dona!

Non hai mai provato la colorazione vegetale? Credi che colorando i capelli con le erbe vegetali non puoi ottenere un colore alla moda? Vieni a trovarci in negozio e sapremo consigliarti il percorso giusto per te!

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare J'TREND
chiamaci ☎ »» 344 0259187

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» jstyleparrucchieriweb@gmail.com

 

 

Visita le nostre Pagine Social:
Facebook
Instagram