Anche per quest’anno il Pantone Color ha annunciato il colore di tendenza per questo 2021! Per quest’anno appena arrivato il colore non sarà uno solo, infatti sono state scelte due tonalità: Pantone 17-5104 Grey e Pantone  13-0647 Illuminating. Questi due colori, con la loro unione racchiudono due sentimenti , vogliono dare un segno di forza e positività, infatti il grigio viene abbinato ad una roccia, forte e solida e il giallo brillante viene abbinato ad una giornata piena di sole. Questi due colori insieme ,uniti ,vogliono darci un messaggio:“ Pratica e solida come una roccia ma allo stesso tempo calda e ottimista , questa combinazione di colori che ci dà la capacità di fronteggiare eventuali avversità e di affrontare la vita positivamente e con serenità!

Fiducia, forza ed energia è quello che ci serve per affrontare il 2021, dopo l’anno difficile che abbiamo appena trascorso e che ci ha messo a dura prova!

Questi due colori a prima vista, per il beauty, possono sembrare difficili da abbinare ma in realtà ci regalano tantissime ispirazioni sia per il trucco, sia per i capelli e ovviamente per le unghie!

ILLUMINATING per l’hair look

Se amate il biondo ,quest’anno è difficile passare inosservati con questo colore in testa , perché è diverso dalla solita palette che siete abituate a vedere nelle immagini in salone. Le sfumature che possono essere create : fluo mescolate con delle tonalità di biondo miele o biondo chiarissimo.

ULTIMATE GRAY per l’hair  look

Al contrario finalmente sarete tentate di provare il capello grigio, con al suo interno delle micro ciocche bionde per testare un mix di due tonalità.

Per mantenere il colore sempre bello,  in tutti e due i casi è giusto usare shampoo e maschera adatta al caso: shampoo anticrespo e nutriente e maschera antigiallo in caso dei capelli grigi o gialla per mantenere il colore biondo dorato o giallo intenso.

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MODA

Questi due colori in contrasto tra loro, un mix di tonalità calde e fredde : ultimate grey, un punto di partenza mentre Illuminating aggiunge un tocco di splendore attraverso una sciarpa, un paio di scarpe, una borsa, una maglia..Questi due colori si combinano benissimo tra di loro.

Questo giallo illuminante, intenso e vibrante non sta bene solo con il grigio, ma anche con il nero, il blu e tutti i colori scuri,  facendoli sembrare più chiari.

Il grigio è per natura “stabile” come lo definisce Pantone, adora il nero e anche il bianco, il blu notte e quindi anche il demin scuro, ma può anche fare risaltare i toni pastello tenui come il rosa, il turchese e il verde menta.

PER IL TUO MAKE-UP

Un giallo brillante che sta bene sulla carnagione scura ma anche chiara, questa insolita ma promettente coppia di colori regala idee decisamente azzardate, come labbra gialle o grigie e occhi sfumati con smoky eyes  e linee create con eyeliner . Con il giallo, infatti, l’attenzione si concentra tutta sullo sguardo!

NAIL ART

Con Illuminating e con Ultimate gray potrai proprio sbizzarrirti: con linee, pois e decorazioni geometriche da usare come contrasto su una base scura oppure scegliere di stendere il giallo su tutte le unghie e poi decorarle con un colore più scuro.Insomma potrai veramente divertirti a realizzare le tua manicure!

Se vuoi sapere quali sono i tuoi colori amici, o semplicemente i colori che fanno risaltare la tua bellezza leggi qui:

Lo sai quali sono i tuoi colori amici?

Quando avrai scoperto quali sono i tuoi colori amici in base ai colori dei tuoi capelli, dei tuoi occhi e l’incarnato della tua pelle, saprai quali colori abbinare a questi due colori, scelti da Pantone per questo 2021 e quindi saprai valorizzarti con i colori giusti!

Se invece vuoi venire a scoprirlo in negozio, vieni a trovarci e con il test dell’ armocromia ti aiuteremo a capire che donna sei!

Prenota e approfitta di questa offerta

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare J'TREND
chiamaci ☎ »» 344 0259187

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» jstyleparrucchieriweb@gmail.com
Visita le nostre Pagine Social:
Facebook
Instagram