Capelli corti, nel 2021 veramente puoi portarli come vuoi!

Sfilati, scalati, con frangia corta, ciuffo e rasature il taglio corto è molto in voga! Per questo 2021 tante donne ricercano un taglio radicale, sarà per  il periodo che stiamo vivendo,  speriano che passi al più presto possibile,  o semplicemente perché si ha voglia di cambiare, di sfoggiare un taglio nuovo, corto e rigorosamente con un colore vibrante; Il rosso dalle mille sfaccettature di colore dal rame, al ramato rosso fino ad arrivare a un rosso intenso!

Il taglio Corto , sta bene a chi ha personalità da vendere, e a chi ha un volto minuto. Il taglio corto ha il pregio di addolcire i lineamenti essendo versatile. Può essere personalizzato e reso più o meno femminile (o maschile) a seconda dell’abbinamento a rasature laterali, frangetta cortissima o ciuffo laterale da portare spettinato o ordinato in base al look che vogliamo sfoggiare.

I capelli corti, devono essere curati un po’ di più rispetto al taglio medio o lungo , perché se non viene mantenuto , appena i capelli  ricrescono un pochino , può i perdere i dettagli importanti che rendono il tuo taglio particolare e originale!

 

 

 

 

Capelli rossi, a chi donano?

I capelli rossi hanno sempre avuto un fascino magnetico e seducente , per questo motivo è un colore tanto amato, ma un colore non facile da portare e non sta bene a tutte!

Se vuoi farti rossa , cerca di fare la scelta giusta , fatti consigliare dal tuo hairstylist di fiducia, così da capire il colore rosso adatto a te, perché ci  sono varie sfumature di rosso , e non tutte stanno bene con il tuo incarnato di pelle: sottotono caldo o freddo?

 Sottotonocaldo: se hai il sottotono caldo , il colore che ti si addice è sicuramente una sfumatura di rosso rame, rosso Tiziano, biondo rame, sfumature di rosso che contengono l’arancio, il giallo e l’oro. Questi colori si adattano alle carnagioni chiare e medie, che ricordano l’avorio e la crema, il massimo è quando gli occhi sono verdi o nocciola che la tinta rossa valorizzerà tantissimo.

Sottotonofreddo: se hai il sottotono freddo, il colore più adatto è sicuramente il rosso “non proprio rosso”, quei rossi che contengono del blu, ad esempio rosso lampone, rosso ciliegia, rosso mora ,fino ad arrivare a rosso viola. Questi colori si adattano alle carnagioni chiare o tendente all’olivastro, il contrasto (rosato) fra pelle e capelli esprimerà estrema eleganza.

Quindi con tutte queste colorazioni rosse, per noi è un gioco miscelare tutte le nostre erbe tintorie e le henné, che regalano il rosso rame, il rosso ciliegia, il rosso melanzana, rosso violino… tutte le svariate tonalità, dal rosso caldo al rosso freddo!

La colorazione vegetale , regala una colorazione naturale, rendendo i capelli lucidi, sani e brillanti, a differenza di una colorazione chimica che va sfruttare i tuoi capelli!

Il colore Rosso tende con il tempo a sbiadire, e deve costantemente essere rinfrescato! Con la nostra linea di prodotti, di shampoo e crema colorata J’Style, studiati appositamente per mantenere il tuo colore a casa come appena fatto il tuo colore sarà sempre lucido!

Non riuscirai più a stare senza! Le creme possono essere miscelate tra loro, così puoi creare il “rosso ” che più ti piace, lo shampoo deve essere usato in abbinamento, perché aiuta a mantenere il colore che la crema dona ai tuoi capelli.

 

Quindi, se sei stufa del solito taglio, e hai voglia di cambiare totalmente look con un bel taglio corto e un bel colore vivace prenota la tua consulenza gratuita e approfitta dell’offerta qui sotto!!
Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare J'TREND
chiamaci ☎ »» 344 0259187

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» jstyleparrucchieriweb@gmail.com
Visita le nostre Pagine Social:
Facebook
Instagram