Il colore scelto per questo 2020,è il Pantone Classic Blue 19-4052, infonde calma e fiducia.Questa tonalità di blu mette in evidenza il desiderio che abbiamo, di una base stabile, affidabile e si imprime nella nostra mente e nella nostra anima dandoci tranquillità.

Sei pronta a vestirti e a colorare la tua vita di blu? Se cerchi solidità, realx, equilibrio non ti resta che sbizzarrirti con questo splendido colore blu, dal trucco, capelli,outfit  e accessori.

Il colore Pantone scelto ogni anno detta i trend cromatici che influenzano la moda,i capelli, il make-up,il design.. è una nuance vicina all’indaco come il cielo appena prima di fare giorno, o come l’acqua in mezzo all’oceano che con la sua profondità fa esaltare un blu spettacolare.Questa tonalità di colore si distingue dalle altre per la sua versatilità e si annuncia come basico universale per sostituire il nero, molto elegante e raffinato!

Ora bisogna dare una ripulita al nostro beautycase per il trucco,usandolo  come ombretto, sugli occhi scuri che ne fa risultare la profondità  e sulle bionde è ideale come eyeliner o matita, dando un effetto da molto impatto! Anche il nostro guardaroba  viene tinto di blu, con sfumature  con intensità variegate che crea capi e accessori che riequilibra lo stato emotivo, secondo la cromoterapia.

 

Hai capito bene, il blu puoi sfoggiarlo in tanti modi diversi e in tutte le occasioni che vuoi! Quindi anche i capelli si tingono di questa fatata magica nuance, se hai voglia di stupire con una chioma total blu oppure con qualche sfumatura ispirata al mare e al cielo o con qualche piccola ciocca più o meno visibile vieni a trovarci in negozio, ti faremo viaggiare e sentire il sapore del vento e della salsedine, tuffati in questo blu, clicca qui sotto.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare J'EXPERIENCE
J'Experience
chiamaci ☎ »» 344 0259187

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» jstyleparrucchieriweb@gmail.com
Visita le nostre Pagine Social:
Facebook
Instagram