Il tuo parrucchiere ti garantisce il “lavoro” che viene eseguito sui tuoi capelli?
Voglio dirti che nel nostro salone è da tanto tempo che esiste “soddisfatto o rimborsato”.
Ho deciso di rilasciare questo certificato alle clienti che frequentano il nostro salone perchè continuano a dirci: ” Ma veramente? Non ce nessuno che ti garantisce il lavoro che viene effettuato!” Tutti i parrucchieri dovrebbero farlo!
Nel nostro negozio è di prassi!!
Un cliente nuovo che entra in negozio per la prima volta ci ha conosciuto online su Google, Facebook, Instagram o semplicemente col passa parola. Viene, perchè ha visto i lavori che facciamo, o come coloriamo e trattiamo i capelli con prodotti al 100% naturali o il modo in cui sappiamo risolvere un suo problema e le diamo fiducia. Come le clienti ci danno fiducia ogni volta che vengono da noi, anche noi diamo una garanzia sul servizio che viene eseguito.
Tutti conosciamo il detto : ” non tutte le ciambelle riescono con il buco”, questo proverbio è molto famoso e viene spesso utilizzato per descrivere una situazione che non è andata come sperato.
Nella vita nessuno è perfetto, e tutti possono sbagliare! Bensì, prima di iniziare qualsiasi trattamento, svolgiamo una consulenza molto approfondita per capire l’esigenze della cliente fino ad arrivare alla scelta della colorazione che deve essere svolta e al taglio ecc… ma può capitare che tu non sappia spiegare bene ciò che vuoi o noi che comprendiamo male sul risultato finale che dobbiamo ottenere.
Certo, è nostro dovere comprendere bene le tue esigenze, ma a volte può succedere che una volta terminato il lavoro tu sia molto soddisfatta e quando arrivi a casa ti vedi in un modo diverso di come ti vedevi in negozio; il colore è troppo giallo o freddo, o il colore sbiadisce..
Eccoci arrivati al punto: le clienti a volte non hanno coraggio di tornare dal parrucchiere e spiegare cosa non va bene, perchè pensano di dover spendere ancora dei soldi e quindi vanno dalla concorrenza o semplicemente si applicano delle colorazioni a casa e a volte peggiorando la situazione.
Può succedere che non è colpa di nessuno, semplicemente un’incomprensione che vale la pena di chiarire.
É PER QUESTO MOTIVO CHE HO DECISO CHE NEL MIO SALONE LE CLIENTI VENGANO TUTELATE.
Come funziona il certificato?
Il certificato ha validità 7 giorni, ed è applicabile dopo un’attenta valutazione delle seguenti problematiche:
- il colore di base non ha coperto bene i capelli bianchi
- il colore non è uniforme e presenta delle macchie
- il risultato ottenuto non è quello che è stato pattuito durante la consulenza
Il programma di mantenimento è fortemente consigliato per mantenere la colorazione eseguita!! Sono molto importanti i prodotti che vengono usati a casa per la routine quotidiana nel trattare i tuoi capelli, in modo che ti aiutino a preservare il colore.
Se vuoi venire in negozio a provare la nostra colorazione vegetale approfitta della nostra promozione!