Questo è quello che mi dicono alcune mie clienti; Le amiche le fanno i  complimenti per i loro capelli, e le chiedono dove vanno dal parrucchiere. La loro risposta è da “J’ Style la Beauty Farm dei capelli”.

“ Lo so che è brava, ma è cara!” Questa è la risposta che ottengono dopo aver saputo chi è il suo parrucchiere di fiducia. Io mi domando spesso come certe persone quantifichino il prezzo di un parrucchiere, e come fanno a valutare che io sono cara.

Chiaramente queste persone non mi conoscono, e non sanno nemmeno come lavoriamo nel nostro negozio, lo possono solo immaginare  o per sentito dire!

Certo! Mi dispiace che queste donne non siano all’interno del mio salone e sopratutto mi dispiace che non possano percepire la differenza fra me e gli altri.

Non sto giudicando la professionalità degli altri parrucchieri, anzi!

Tante volte però ci sono dei dettagli che vengono trascurati. Noi offriamo una tipologia di servizi per una determinata soluzione a dei problemi.

Il  tuo parrucchiere effettua una consulenza approfondita invece della classica occhiata veloce?

La maggior parte dei parrucchieri è suddivisa in 3 tipologie:

  • quelli dell’analisi superficiale: ti danno una rapida occhiata, si limitano a dire che hai dei brutti capelli e poi fanno finta di comprendere i tuoi desideri per poi ottenere il risultato opposto.
  • quelli che “faccio io non ti preoccupare”: per questi parrucchieri ascoltare il cliente non ha senso. Loro sono gli artisti e di conseguenza devono decidere loro con quale look devi uscire da loro salone. Anche se poi lo fai piangendo.

Non si rendono conto che la consulenza è la parte più importante di tutto il lavoro: capire la tipologia del capello e il suo stato di salute, spiegare come prendersene cura e come trattarli, capire cosa non piace e come ottenere il risultato aspettato.

Purtroppo molti parrucchieri questo non lo capiscono. Pensano soltanto ad esprimere la loro creatività.

  • Per noi invece la consulenza è fondamentale e deve essere effettuata insieme alla cliente.

Tutte le donne brillano, alcuni giorni più, altri meno! Diciamo la verità: siamo difficili!!

A noi piace accontentarle, ma soprattutto consigliarle per raggiungere l’eccellenza, tenendo conto di alcuni importanti particolari: iniziamo con il test dell’ armocromia, guardiamo la forma del viso, il colore della pelle e sopratutto guardiamo lo stato di salute e natura del capello.

Solo dopo questa attenta analisi, procediamo alla colorazione dei capelli tramite il nostro metodo, usando colorazioni bio, erbe tintorie, applicabili sui capelli rovinati e bianchi, coprendoli al 100%.

Abbiamo cercato di avere delle formule diverse per colorare e trattare i capelli per ottenere una colorazione perfetta:

  • ottenere un colore luminoso e brillante che duri a lungo
  • donare salute e protezione il capello grazie ai principi attivi

Nel nostro salone oltre ai prodotti Bio certificati,  abbiamo prodotti naturali al 100% così i tuoi capelli non vengono stressati e tu non subisci danno fisici.

Ma non basta solo utilizzare ottimi prodotti: l’eccellenza viene raggiunta soprattutto grazie all’ esecuzione del trattamento da parte di parrucchieri specialisti nel colorare e trattare i capelli nello stesso momento.

Il  tuo parrucchiere ha un suo metodo specifico per la colorazione|trattante dei capelli?

Ogni parrucchiere dovrebbe avere un suo metodo di colorazione.

È molto importante perché dimostra di avere più competenza ,ma soprattutto un preciso criterio di lavoro che dà la garanzia di una colorazione eccellente.

Purtroppo molti fanno solo affidamento sulla loro abilità e creatività per realizzare chissà quale opera d’arte e poi ti ritrovi con i capelli sfruttati. Per non parlare di quelli che ti BRUCIANO i capelli che sembra che abbiano usato la fiamma ossidrica!

Il tuo parrucchiere utilizza prodotti naturali e professionali invece di quelli a basso costo e nocivi? Ci sono persone che si affidano solo a ciò che ha il prezzo più basso tra le alternative esistenti, compreso i saloni.

Ma il parrucchiere che promette di farti risparmiare, ti fa davvero risparmiare?

Mettiamo il caso che tu voglia fare una schiaritura ai capelli e decida di andare dal parrucchiere che ti fa questo servizio al prezzo più basso. Se utilizza prodotti a basso costo, ti potresti ritrovare con milioni di doppie punte e i capelli effetto spaventapasseri. La conosci la differenza delle polveri schiarenti? C’è ne sono di svariati tipi!Per rimediare al danno, se non sei costretta a farti tagliare i capelli da quanto sono distrutti ,devi spendere altri soldi per farti fare una ricostruzione. E sicuramente una sola ricostruzione non sarebbe sufficiente!Quindi per rimediare dovresti spendere ancora di più o addirittura rinunciare a svariati centimetri di capelli che sono diventati INGUARDABILI.E ti assicuro che questo succede.. guarda  la foto qui sotto! E qui li avevo già tagliati..

Il tuo parrucchiere ha un metodo di colorazione specifico? Come il nostro metodo ,che ti guidi anche dopo il trattamento, in modo tale da avere un colore sempre perfetto?Noi si!

Il tuo parrucchiere ti fa una consulenza gratuita, e ti dice di no su un servizio da te richiesto se hai i capelli danneggiati?Noi si!

Il tuo parrucchiere ti fa una tisana da sorseggiare durante il tuo trattamento apposta per te?Noi si!

Il tuo parrucchiere ti fa una maschera trattante con guanti all’ acido ialuronico alle mani completamente gratuita mentre sei in attesa del tempo di posa del colore?Noi si!

Tutto questo si chiama “CARA”

“CARA”  per far sì che tu possa stare tranquilla e avere un risultato eccellente

“CARA” per far sì che tu possa rilassarti quando vieni nel mio salone, perché ti sentirai tranquilla

“CARA” per far sì che tu possa vivere un’esperienza unica

“CARA” per far sì che tu possa fidarti quando decidi di affidarti nelle nostre mani

Forse avete dato per scontato tante cose? O forse queste cose le avete anche dal vostro parrucchiere! Allora continuate ad andare lì perché io sono Cara!

Ma, se così non fosse cercherei la differenza!E sarebbe l’occasione per valutare veramente se sono cara come dici?

Se vuoi venire a provare i nostri trattamenti, clicca qui sotto!

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare J'EXPERIENCE
J'Experience
chiamaci ☎ »» 344 0259187

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» jstyleparrucchieriweb@gmail.com
Visita le nostre Pagine Social:
Facebook
Instagram