Sempre più donne arrivano nel mio negozio o mi chiamano dicendomi che sono allergiche alle tinture chimiche e mi domandano se ci sono soluzioni valide per andare in copertura o trattare i capelli in maniera naturale.
CERTO!! LE ERBE TINTORIE conosciute come HENNÈ ( che non sono solo rosse) SONO POLVERI AL 100% NATURALI ESTRATTE DALLE PIANTE, RADICI E CORTECCE, ERBE SPECIFICHE PER TRATTARE E COLORARE I TUOI CAPELLI.
Quali sono i sintomi se sei allergica ai prodotti chimici?
Le persone hanno sempre più paura di trattare i propri capelli con colore chimico, anche con quelle tinture che la mia concorrenza spaccia per bio. Voglio dirti che l’unica colorazione bio sono le erbe vegetali , hennè ,erbe tintorie.
Leggi qui se vuoi sapere la differenza fra chimico e vegetale:Il pericolo dei prodotti chimici e i vantaggi delle erbe tintorie per tingersi i capelli
Solitamente i primi sintomi di allergia sono prurito, arrossamento, desquamazione cutanee , bruciore al cuoio capelluto , fino ad arrivare al gonfiore del viso.Questi sintomi sono i primi sensori che ti fanno capire che sei allergica.
Questi sintomi che ti ho appena elencato possono essere eliminati facendo colorazione vegetale, certamente è meglio scartare ogni dubbio e quindi prima di proseguire con la colorazione vegetale viene fatto un pacth-test per scartare ogni evenienza di poter essere allergica.
Come viene eseguito il Patch-test?
In patch-test permette di differenziare le dermatiti irritative da quelle allergiche da contatto. Viene eseguito in salone, applicando sulla cute del paziente alcuni cerotti che vengono rimossi dopo 48|72 ore dall’applicazione.
La cosa bella è che nessuna cliente quando arriva in negozio ci crede! Non crede che queste fantastiche erbe, che la nostra terra ci regala possano coprire i capelli bianchi.
Qui alcune immagini di copertura:
Ora ci credi? Con le erbe tintorie veramente si possono avere dei risultati formidabili, non solo per andare in copertura dei capelli bianchi anche per colorare e trattare le lunghezze!
Se hai problemi di cute sensibile e irritazioni, ti consiglio di usare prodotti adeguati per trattare qualsiasi problema tu possa avere, non usare shampoo o trattamenti troppo aggressivi. Prova i prodotti della mia linea che ho studiato e pensato apposta per te: IN QUESTO CASO il nostro shampoo CALMING OIL , ideale per cute sensibile a base di estratto di calendula e lichene Islanda è ideale per trattare la tua cute sensibile.
Se vuoi iniziare un nuovo percorso di colorazione evitando di usare prodotti chimici perchè hai problemi di allergia e non sai più che santo chiamare per risolvere il tuo problema, o semplicemente vuoi preservare la tua salute e quella del nostro pianeta questa è la soluzione per te.Ti assicuro e ti do la garanzia che non avrai più problemi di cute e allergie in generale,i tuoi capelli finalmente saranno trattati senza chimica ma solo in maniera totalmente naturale al 100%.
Guarda qui sotto cosa ho pensato per te, e prenota la tua consulenza gratuita