Quali saranno le tendenze  “Hair color” 2021!

Il nostro “Blumd hair” sarà una tendenza sempre più forte, un gioco di sfumature create a mano libera, in grado di schiarire le aree che desideriamo . Tutto questo , nasce da un nostro studio accurato per capire quali sono le parti del volto da illuminare , in modo da donare volume ai capelli all’esigenza o andando a togliere dove è eccessivo! Con questa tecnica , in base alla forma del viso che hai :  rotondo ,ovale, rettangolare o a triangolo , andremo a “correggere” i tuoi punti più deboli, e a valorizzare i tuoi punti di forza!  Blumd hair  rende il tuo viso ancora più bello! Infatti ,spesso , con una colorazione sbagliata vengono enfatizzati i difetti piuttosto che nasconderli. Oltre che con il colore bisogna valorizzare la forma del viso con un taglio adeguato!

Conosci la forma del tuo viso? Ti voglio insegnare a riconoscere quale forma del viso ti appartiene:

Viso rotondo: è un cerchio quasi perfetto, nulla sporge o rientra, le guance sono piene , e il lato positivo del viso tondo e pieno , è che ti fa sembrare più giovane. Tagli lunghi sono l’ideale per questa forma del viso, si allo scalato, ciuffi asimmetrici  e frange sfilate. Attenzione alla riga in mezzo che non dona a tutte.

Viso ovale: è un ovale perfetto, questo viso si sviluppa in altezza più che in larghezza, e il suo lato positivo è che generalmente considerato il più armonico perché quasi tutti i tagli di capelli stanno bene.

Viso rettangolare: è un rettangolo, questo viso ha la forma allungata e squadrata.Tagli medi sono quelli più adatti, ma anche i capelli lunghi con movimento.

 

Viso triangolo inverso: è un triangolo inverso perché la parte superiore, fronte e tempie sono la parte più larga del viso e il mento è appuntito. Per questo tipo di viso , bisogna cercare di riequilibrare la parte bassa più piccola , con quella alta più ampia . Devi evitare i tagli troppo geometrici e preferire tagli morbidi.

Come giocare con il “BLUMD HAIR” sui tuoi capelli in base al tuo viso.

Cerca di evitare un colore piatto e uniforme, nemmeno i capelli naturali ( che non sono stati colorati , non sono tutti omogenei) , sicuramente sono stati schiariti dai fattori atmosferici o dal uso di piastre o phon.

Quindi,  per esaltare la forma del viso lungo (ovale , rettangolare) sarebbe meglio scegliere un tono più scuro nella parte alta della testa e dei colori più chiari ai lati. In questo modo avrai l’impressione di un allargamento del viso , contrastando la sua lunghezza!

Se invece il viso è tondo bisogna procedere nel modo contrario , creando di giochi di colore sulla parte superiore , cercando di sfilare il viso e creare più volume nella parte superiore.

Detto questo è molto importante valutare i tuoi colori amici con il test dell’ armocromia , leggi qui se vuoi saperne di più↓

https://jstyleparrucchieri.it/lo-sai-quali-sono-i-tuoi-colori-amici/

Scegliere i colori che fanno esaltare i tuoi lineamenti è molto importante, non devi farti tentare dalle colorazioni solo perché sono di tendenza. A volte ti fai abbagliare dalle mode del momento che però possono non esaltare la tua bellezza.

Quindi se vuoi ottenere un risultato unico, se vuoi far risaltare il tuo viso con un colore studiato apposta per te , prenota la tua consulenza gratuita senza impegno! Da noi sei soddisfatto o rimborsato.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare J'TREND
chiamaci ☎ »» 344 0259187

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» jstyleparrucchieriweb@gmail.com
Visita le nostre Pagine Social:
Facebook
Instagram