Tutte lo amano, è proprio il caso di dirlo! Passano gli anni, le mode, i gusti ma lui non passa proprio mai, il Long Bob continua ad essere un taglio richiestissimo.
Anche le ultime passerelle lo confermano: il caschetto lungo, spesso abbreviato Lob, continuerà ad essere uno dei look più di tendenza della nuova stagione.
Come mai tutto questo successo?
Perché il Long Bob è uno dei tagli più versatili al mondo!

Photo Credits: The Right Hairstyles – Hadviser (Pinterest)
L’unica regola è mantenere una lunghezza nella parte anteriore che sfiori le spalle o le superi leggermente, in modo da distinguerlo dalle versioni medie e dal Bob Corto.
Poi puoi personalizzarlo come vuoi.
Se cerchi un taglio originale, puoi sfoggiare un Lob asimmetrico con la parte frontale molto più lunga del retro.

Photo Credits: The Right Hairstyles (Pinterest)
Per un effetto più soft, la differenza di lunghezza può essere anche solo accennata, oppure puoi preferire una lunghezza uniforme e un taglio quindi pari.
Puoi poi personalizzarlo con una bellissima frangia, altro must della stagione, o con un ciuffo che incornici il viso. Se invece desideri un look facilissimo da gestire, puoi optare sempre per una riga centrale.

Photo Credits: Fabmood – Itakeyou (Pinterest)
Il Long Bob, inoltre, sta bene sia sui capelli lisci, sia su quelli molto mossi. L’effetto che si ottiene è molto diverso ma sempre strepitoso.
Ma un taglio non può essere solo bello esteticamente, deve anche saperti valorizzare al massimo.

Photo Credits: The Right Hairstyles – The Trendspotter (Pinterest)
E allora, eccoci qua!
Nel mio Salone di J’Style a Seren del Grappa realizziamo solamente look su misura, studiati cioè proprio per te e il tuo viso. Potrai così sfoggiare un Long Bob sartoriale che ti farà sentire stupenda!
Rinnova il tuo look con un fantastico Long Bob, contattaci per un appuntamento.
J'STYLE Parrucchieri.
