I pantaloni a zampa di elefante nascono negli anni ’70 e sono tornati di molto in voga in questo inverno 2020.Pantaloni a zampa di elefante fanno di loro un modello versatile, perfetto per ogni occasione e contesto.

Riguardando i look anni ’70, non avrei mai pensato di trovare look cosi’ attuali.Nei giorni nostri vengono riprese acconciature del passato rivisitate e questa è una cosa normale, perchè diciamoci la verità la testa è tonda! Finalmente il periodo dei capelli lisci perfetti, piastrati è andato.Ora è molto di tendenza la piega a onde, su qualsiasi canale social troviamo immagini tutte uguali! Non avete voglia di capelli voluminosi e ricci? Io si..

Che acconciatura possiamo abbinare con i pantaloni a zampa di elefante?

Voglio fare una premessa,nel 2020 la frangia è l’accessorio perfetto ed è di super tendenza.

Se vuoi un outfit da giorno sportivo, abbinerei jeans a zampa, semplicemente con una maglia a collo alto e sneakers. Mi raccomando i pantaloni devono coprire le scarpe, altrimenti rischi di risultare goffa

Un look diverso per i tuoi capelli: portali ricci, voluminosi che danno senso di naturalezza per un look sbarazzino con ciocche di capelli libere che ti fanno assumere un aria disinvolta, anche se hai i capelli ricci puoi indossare una frangetta lasciandola al proprio aspetto “arruffato”.

Se vuoi un outfit Chic, pantaloni a zampa di elefante rigorosamente neri, vita alta, abbinati a giacca similpelle con balze,top scintillante da party e con décolleté.

Un look elegante, capelli lunghi , morbidi , vivacizzati da una frangia che fa minimizzare la forma del viso focalizzando l’attenzione sullo sguardo, per indossarla propriamente dividendola a metà e pettinata ai lati, ma poi lasciarla muovere in libertà. Quindi perfetta per chi ha i capelli mossi.

Se vuoi un outfit elegante ma informale, pantaloni a zampa di elefante in velluto stampato, abbinato a camicia in jeans e stivaletti leopardati per un look più caldo per l’inverno.

Capelli di medio/corti, pari o appena scalati per regalare maggiore volume liscio o morbido con frangia grafica e pulita.Un trend che regala ad ogni taglio anche quello più classico un’immagine di grande impatto

Se desideri essere alla moda,con i tuoi Jeans a zampa di elefante, e sfoggiare un’acconciatura perfetta, prenota qui.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare J'EXPERIENCE
J'Experience
chiamaci ☎ »» 344 0259187

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» jstyleparrucchieriweb@gmail.com
Visita le nostre Pagine Social:
Facebook
Instagram