Spesso viene sottovalutato quanto può essere dannoso trattare i capelli con prodotti chimici, è quindi molto importante prendersi cura di sé in modo più consapevole.

L’interesse delle donne verso i trattamenti Grenn, è sempre più diffuso per svariati motivi:

-I prodotti chimici contengono sostanze dannose quali, parabeni, paraffine, petrolati, siliconi, metalli, alcol e coloranti che se usati a lungo andare, possono provocare allergie, perchè vengono assorbiti dalla nostra pelle e la nostra cute. Infatti è constatato che sempre più donne diventano allergiche ai trattamenti chimici.

Certo! Non è detto che le erbe non diano allergie, anzi c’è la possibilità, perchè ci sono piante che contengono nichel, o piante che appartengono alla famiglia delle graminacee e delle betullacce. Quindi per evitare reazioni allergiche è sempre meglio fare un test allergico in base alle erbe che vengono usate per eseguire sia il trattamento di colorazione o trattamento specifico per curare i capelli.

NOI abbiamo scelto, di usare nel nostro negozio prodotti naturali al 100% come: erbe tintorie e erbe vegetali per soddisfare tutte quelle donne che hanno problemi di allergia,o sono in gravidanza e hanno i primi capelli bianchi e vogliono colorare o trattare i capelli in sicurezza , o semplicemente non vogliono usare colorazioni chimiche.

Noi siamo convinte che i trattamenti vegetali a base di polveri d’erbe siano il prodotto ideale per il benessere e la cura dei propri capelli,senza usare prodotti di origine inorganica.

Si tratta di Erbe ayurvediche e Erbe tintorie appositamente selezionate, che oltre a colorare i capelli, vengono miscelate fra loro e donano lucentezza, morbidezza ai capelli. Oltre che a trattare i capelli, trattiamo la cute con forfora, pitiriasi, forfora grassa, desquamazione cutanea.

Noi,stiamo percorrendo un percorso accademico per saper utilizzare le erbe, e voglio sfatare il mito che le erbe tintorie non coprono i capelli bianchi.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare J'EXPERIENCE
J'Experience
chiamaci ☎ »» 344 0259187

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» jstyleparrucchieriweb@gmail.com
Visita le nostre Pagine Social:
Facebook
Instagram